1) Come posso pagare il mio ordine'

Accettiamo pagamenti eseguiti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico, in questo ultimo caso la spedizione avverrà dopo l’effettiva ricezione del bonifico da parte della istituto bancario.

2) Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Dopo aver concluso l’ordine ti sarà inviata una mail di conferma con gli estremi della compravendita. (TO RACCOMANDIAMO DI INSERIRE INDIRIZZO E-MAIL VALIDO).

Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata e a verificare che l’indirizzo mail fornito sia corretto.

Nel caso in cui la mail di conferma non dovesse essere recapitata contattaci scrivendo a info@leafgames.it oppure verifica lo stato dell’ordine dal pannello utente.

3) In quanto tempo sarà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso.
Garantiamo la gestione e la spedizione di tutti gli ordini relativi a merce DISPONIBILE, entro il giorno successivo se eseguiti e pagati entro le 17.00 (salvo problemi logistici non derivati dal nostro operato).
I tuoi acquisti saranno consegnati in 24/48h lavorative dal momento della spedizione, in base alla destinazione.

4) Ho sbagliato ad ordinare, posso cambiare il prodotto che ho ricevuto?

Certo!
Contattaci nell’apposita sezione entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, indica il riferimento al tuo ordine, il prodotto che vuoi sostituire e quello che vorresti ricevere.
Non appena riceveremo la tua segnalazione verificheremo la disponibilità del prodotto richiesto e ti invieremo una mail di autorizzazione alla spedizione.

Successivamente dovrai seguire questi passaggi:

1- Verifica che la merce che vuoi sostituire sia “pari al nuovo” sigillata nell’imballo originale e perfettamente integra.
2- Imballa con cura i prodotti, puoi utilizzare la scatola in cui li hai ricevuti.
3- Inserisci nella scatola una copia della mail di autorizzazione alla spedizione che hai ricevuto.
4- Spedisci il pacco all’indirizzo che ti forniremo.

Puoi usare le Poste o un corriere a tua scelta ma consigliamo sempre di utilizzare un metodo di spedizione che sia tracciabile.
La spedizione verso il nostro magazzino è a tue spese e il materiale sotto la tua responsabilità, come da normativa vigente.

5- Attendi che il pacco arrivi presso il nostro magazzino.
Verificheremo l’integrità degli articoli e procederemo alla spedizione della nuova merce (la spedizione è sempre a tuo carico indipendentemente dal valore).
Anche in questo caso ti forniremo il tracking number per monitorare la merce.

5) Il prodotto che ho acquistato non soddisfa le mie aspettative, posso restituirlo?

Senza nessun problema!
Segui le istruzioni del punto 4, ma ricordati di specificare che vuoi rendere l’articolo e ricevere il rimborso relativo alla merce restituita.

6) Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa faccio?

Nel raro caso in cui tu riceva un articolo diverso da quello ordinato contattaci subito scrivendo a info@leafgames.it, spiegaci cosa non va e allega una foto dell’articolo da te ricevuto.
Organizzeremo la spedizione del prodotto corretto e provvederemo al ritiro del prodotto errato, che ti chiediamo di inserire nella scatola in cui è stato ricevuto.

Lo stesso vale per prodotti danneggiati o non presenti nel pacco, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.

7) Il prodotto che desidero non è disponibile o presente sul sito

Se il prodotto è disponibile presso uno dei nostri fornitori saremo felici di reperirlo per te e faremo lo stesso per gli articoli dei marchi che trattiamo ma che non sono presenti sul nostro sito!
Inviaci una mail a info@leafgames.it o scrivici tramite l’apposita sezione contattaci.

8) Non so che gioco acquistare o regalare, mi aiutate nella scelta?

Giocare è la nostra passione. Riteniamo di avere una buona esperienza come giocatori ed intendiamo metterla con estremo piacere, a tua completa disposizione: tu scrivici a info@leafgames.it dandoci informazioni sul tipo di giocatore che utilizzerà il gioco (esperto o meno), sull’età (bimbo, ragazzo, adulto) e citando eventuali titoli che già conosci e che ritieni di suo gusto. Indicaci anche un budget di spesa. Sarà nostra cura indirizzarti su titoli adatti alla tua esigenza.

9) Ho ottenuto più codici sconto, posso usarli per un unico ordine?

E’ possibile utilizzare un codice sconto per ogni ordine, di conseguenza se ne hai diversi a disposizione, potrai utilizzarli per ordini differenti.

10) Posso pagare e ritirare presso la vostra sede?

Per il momento non siamo ancora in grado di consegnare la merce direttamente. Contiamo però di poter gestire questa possibilità entro i primi mesi del 2021.